Mobili.com presentato al Salone del Mobile di Milano

Una vetrina importante per gli appassionati di design e per gli addetti ai lavori quella del Salone del Mobile di Milano, giunto quest’anno alla sua 58° edizione.

La Serviziweb non si è lasciata sfuggire questa ghiotta occasione per presentare Mobili.com, il nuovo progetto editoriale online dedicato all’arredamento e al design.

Presso la Fiera di Rho abbiamo voluto intervistare sia i visitatori che le aziende espositrici per meglio comprendere come utilizzano il web, a cosa sono interessati e quali servizi vorrebbero fossero implementati online su un sito web di settore.

Inutile sottolineare quanto questa azione sia fondamentale per un progetto nascente, altrettanto scontato raccontarvi la varietà e il gran numero di indicazioni frutto di questa indagine.

Ottimo il riscontro di tutti nello scoprire un nuovo progetto tematico con il mondo dei mobili: non servono altre parole rispetto al nome a dominio mobili.com per comunicare la nuova proposta online. Appare subito chiaro a tutti il valore aggiunto del keyword domain utilizzato come perno per il nuovo sito dedicato all’arredamento.

Il progetto è ancora in fase embrionale, ma ha già incuriosito tanti operatori del settore che pare ne abbiano riconosciuto subito le grandi potenzialità.

Tanti anche coloro che si sono dimostrati interessati a collaborare con Mobili.com, candidandosi come web editor per poter firmare la redazione di articoli sul sito (qui il modulo per candidarsi online), certamente consci di una potenziale grande visibilità.

Siamo pronti per questa nuova avventura. Seguitene gli sviluppi insieme a noi!

Altri articoli interessanti

Stai pensando ad un piano strategico per la tua Azienda?

Inizia con criterio: indica una o più parole chiave che inquadrano il tuo business.

Ti invieremo una selezione di nostri domini che individuano il tuo business per essere leader sul web! Curioso?